PERSONALBOOK a MAZE il 7 – 8 – 9 giugno

Per la prima volta personalbook partecipa a MAZE, il festival di streetculture di Torino. L’evento, alla sua terza edizione e completamente gratuito, invaderà con arte e cultura di strada Piazzale Valdo Fusi e l’adiacente ex Borsa Valori. Il 7 – 8 – 9 giugno, a Torino, writers e rapper di livello internazionale incontreranno l’anima più street dei personalbook, e quella più artistica.

I taccuini edizione oggetti, musica, fotografia e scrittura saranno omaggiati agli ospiti delle conferenze, tra cui il rapper Clementino, il cantautore e rapper Willie Peyote, il ballerino Flockey Ocscor.

Il personalbook edizione scrittura, inoltre, sarà protagonista di una performance artistica che coinvolgerà 8 writers. Gli streetartists utilizzeranno infatti il personalbook per le prime bozze delle opere che andranno poi a realizzare durante il festival. E presso il nostro spazio espositivo, con questi draft creeremo un’installazione originale ed evocativa dell’attività live.

L’ex Borsa Valori, in questi 3 giorni di festival, si trasformerà in uno spazio costellato dagli stand di tutti i brand presenti (Kappa, Fila, Pop84, ButNot) e tutte le edizioni dei personalbook saranno acquistabili a prezzo scontato. Piazzale Valdo Fusi sarà un palcoscenico mozzafiato per ogni forma di arte di strada, dalle acrobazie degli skater ai murales dei writers, accompagnati da molta musica e molta danza.

Saremo a MAZE il 7 – 8 – 9 giugno in piazza Valdo Fusi e nell’ Ex Borsa Valori.
Ingresso Gratuito.